Notice: fwrite(): write of 1246 bytes failed with errno=122 Disk quota exceeded in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 43
Offerta formativa per le scuole – anno scolastico 2018/19 | Orto Botanico di Bergamo "Lorenzo Rota"

Offerta formativa per le scuole – anno scolastico 2018/19

Laboratori, Notizie

 

Crediamo molto all’ importanza di comunicare il profondo legame che c’è fra l’Uomo e il mondo delle Piante e di educare all’osservazione, alla trasversalità dei saperi, alla sguardo sempre curioso, ma anche contemplativo.

Eccovi  i nuovi cataloghi della nostra offerta formativa per l’ anno scolastico 2018/2019: 

 

Potete consultarli al seguente link:

https://www.ortobotanicodibergamo.it/impara/per-la-scuola/offerta-formativa/

Quasi tutte le nostre attività educative si svolgono a partire dall’inizio dell’anno scolastico, quindi, anche l’autunno e l’inverno sono stagioni favorevoli per le proposte dell’Orto Botanico.

La nostra Valle della Biodiversità, interamente dedicata alle piante alimentari, raggiungerà il suo massimo splendore proprio tra settembre e ottobre: iniziate l’anno con un’attività educativa in un luogo unico in Italia! In Sala Viscontea di Piazza Cittadella, invece, i laboratori interattivi si possono svolgere a pieno ritmo anche nei mesi invernali.

Oltre alle attività per le scuole i nostri servizi educativi  organizzano progetti formativi per insegnanti  e progetti di orticoltura scolastica.

Per informazioni e prenotazioni:

educazione@ortobotanicodibergamo.it , 

o consultare la pagina https://www.ortobotanicodibergamo.it/impara/per-la-scuola/


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35