AMORE VEGETALE: quando Romeo e Giulietta, nonostante tutto, riescono a vincere.

Eventi, Laboratori

In occasione della Festa del Solstizio d’Estate 2020 – Stare bene con le  piante  organizzata da Rete Orti Botanici Lombardi:  

Sabato  20 giugno  2020 –  ore 16.30

‘Una finestra sul Paesaggio’ – Sede di Città Alta, Scaletta di Colle Aperto

Laboratorio per bambini. 
I fiori sono belli da vedere e il loro profumo inebria chiunque, ma vogliono colpire qualcuno in particolare e noi cercheremo di capire chi. Scopriremo i più grandi amori a distanza del pianeta, quelli delle piante, e la storia di chi non si arrende nonostante le difficoltà.

Per motivi di prevenzione, è necessario arrivare all’Orto Botanico con materiale proprio: una matita, una gomma e una cartellina o sostegno su cui scrivere.

Il numero massimo di partecipanti è 14, adulti compresi.

A cura di Larisa Monteggia, operatrice educativa.

Le prenotazioni non sono richieste, valgono gli ordini di arrivo.
In entrambe le sezioni, gli ingressi sono contingentati. Si ricorda che nelle aree verdi pubbliche i WC sono tuttora chiusi al pubblico.

scarica la locandina in pdf SOLSTIZIO BERGAMO

info: ortobotanico@comune.bg.it  – Tel. 035 286060


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52