Notice: fwrite(): write of 1246 bytes failed with errno=122 Disk quota exceeded in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 43
WINE & MUSIC con musica dal vivo. | Orto Botanico di Bergamo "Lorenzo Rota"

WINE & MUSIC con musica dal vivo.

Concerti, Eventi, Visite guidate gratuite

Per il ciclo “ Luglio   all’Orto Botanico” serata di degustazione di vini locali con la musica dal vivo dei gruppi NICK HILISM & TELEVISION’S ACOUSTIC DUO. 

Sabato 30 luglio  2022 – ore 17:30

Sezione di Astino  – Valle della Biodiversità
Via dell’Allegrezza – Astino, BG

La nostra Bergamo da sempre ribolle di grandi prodotti oltre che di grande arte. Abbiamo a cuore che questa fiamma non si spenga e per questo diamo spazio all’offerta locale in tutte le sue forme. Conoscerla è ciò che la mantiene viva, e dunque vi invitiamo a scoprire il frutto del lavoro dei vigneti locali a marchio Oikos e due interessanti esempi di artisti emergenti nostrani. Su richiesta del momento sarà possibile visitare i vigneti della Val d’Astino coltivati  dalla Cooperativa Oikos.

La degustazione verrà accompagnata da un’esibizione musicale live degli artisti locali Nick Hilism e Television 60’s. I due gruppi porteranno la propria musica tra le rigogliose fronde della Valle della Biodiversità di Astino, per una serata all’insegna del Pop Rock e della musica d’autore.

Programma:

17.30 -18.30 visita guidata ai vigneti della Cooperativa Oikos
18.30 – 20.00 degustazione vini prodotti da Oikos e accompagnamento musicaleù

Prenotazione per la degustazione max 50 persone: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wine-music-380959519177  

Per info: educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel. 286060

 


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35