TUTTIFRUTTI – Laboratorio

Laboratori, Notizie

Per il progetto “NOVEMBRE CON NOI: l’Orto Botanico nei Quartieri, i Quartieri all’ Orto Botanico” , attività  ludico creativa per il quartiere di Loreto:

Sabato 7  novembre 2020  ore 14: 30

Porta del Parco, Via Privata Masnada –  Mozzo,  BG

Ispirandoci a “Rose nell’insalata” di Bruno Munari, sezioneremo frutta e verdura di stagione per farne impronte da stampare. Giocando con le forme, ne scopriremo di note o sconosciute, trovando connessioni ed ispirazioni per creare storie stampate a mano. Potremo raccontarle su carta, confezionando un instant book che rilegheremo facilmente con le nostre mani.

A chi è rivolto: bambini tra i 5 e i 10 anni,
Durata: 1 ora
Costo: gratuito
Numero massimo di partecipanti:  20 bambini

Prenotazione:  obbligatoria,  al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-tuttifrutti-125436432747
oppure scrivendo a educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel 035 286065, entro le ore 17:00 del venerdì precedente agli eventi.

In caso di maltempo le attività  si terranno in uno spazio al coperto che sarà comunicato agli iscritti

Obbligo di mascherina al di sopra dei sei anni di età, sanificazione delle mani e rispetto della distanza di sicurezza interpresonale di un metro tra i partecipanti.

Progetto realizzato con il sostegno dell’ Associazione Amici dell’Orto Botanico di Bergamo, in collaborazione con La porta del Parco, con il patrocinio dei comuni di Mozzo e Curno.

scarica la locandina del programma Mozzo
scarica la locandina programma generale


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35