Notice: fwrite(): write of 1246 bytes failed with errno=122 Disk quota exceeded in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 43
SEMI. La vera storia di Nikolaj Ivanovič Vavilov – Reading Teatrale. | Orto Botanico di Bergamo "Lorenzo Rota"

SEMI. La vera storia di Nikolaj Ivanovič Vavilov – Reading Teatrale.

Eventi, Spettacoli

In occasione del festival ““AGRICULTURA E DIRITTO AL CIBO 2020”, siamo lieti di presentare:

Sabato 24 ottobre – ore 16:30

‘Valle della Biodiversità’ –  Sezione di Astino
Via dell’ Allegrezza – Astio

SEMI è la storia dell’agronomo russo Vavilov, pioniere degli studi sulla biodiversità e sul patrimonio naturalistico e culturale di tutti i popoli della Terra. Vavilov nei primi del Novecento creò la prima Banca di Semi e Piante commestibili al mondo, che fu difesa eroicamente dai suoi ricercatori, durante l’assedio di Leningrado. Il reading, adatto un pubblico di adulti e ragazzi, invita a riflettere sull’importanza delle piante come fonte di vita per l’Umanità e sulla consapevolezza che dobbiamo avere, soprattutto oggi, di fronte ad ogni scelta di acquisto e alimentazione che compiamo.
Di Francesca Marchegiano, con Stefano Panzeri. Musica di Francesco Andreotti.

INGRESSO GRATUITO

Obbligo di distanziamento e mascherina. E’ richiesta ai visitatori l’osservanza delle norme per la prevenzione del contagio da SarsCov 2 .

Si raccomanda la puntualità.

info: ortobotanico@comune.bg.it  – Tel. 035 286060

scarica la locandina Semi

Lo spettacolo è stato presentato in occasione del  Festival on-line “Risvegli” dell’Orto Botanico di Padova e girato presso la nostra sezione di Città Alta, ‘Una finestra sul paesaggio”

 


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35