SANTA LUCIA E IL SUO ASINELLO – laboratorio

Eventi, Laboratori

Per il ciclo “Dicembre  all’Orto Botanico” , e in occasione della manifestazione “SANTA LUCIA NEI MUSEI” promossa  dal Comune di Bergamo – Assessorato alla Cultura, vi proponiamo il laboratorio per famiglie a cura di Clarissa Capozzi, collaboratrice dell’Orto Botanico.

Lunedì 13 dicembre  2021 – ore 15:00

Una finestra sul Paesaggio – Sezione di Città Alta
Scaletta di Colle Aperto

A chi è rivolto:  famiglie
Costo: gratuito
Numero massimo di partecipanti: 15

Prenotazione consigliata al seguente link:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-santa-lucia-e-il-suo-asinello-215626232867
La prenotazione garantisce la priorità di partecipazione. 

Basta un poco di foglie, rametti e creatività per realizzare addobbi naturali e conoscere insieme questa figura così importante della nostra tradizione.

Info utili:
In caso di maltempo, il laboratorio si terrà in Sala Viscontea (passaggio Torre di Adalberto) dove vige l’obbligo di mascherina e di green pass.
Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica. (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105)

Per info: educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel. 286060

scarica la locandina in pdf santa lucia e il suo asinello


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52