Notice: fwrite(): write of 1246 bytes failed with errno=122 Disk quota exceeded in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 43
OCCHI -laboratorio | Orto Botanico di Bergamo "Lorenzo Rota"

OCCHI -laboratorio

Eventi, Laboratori

Per il progetto “NOVEMBRE CON NOI: l’Orto Botanico nei Quartieri, i Quartieri all’ Orto Botanico” , attività  ludico creativa per il quartiere di Loreto:

Sabato 31 ottobre ore 10: 30

 Parco Diaz  – Via Broseta 73, – Bergamo

Esploriamo il giardino che ci ospita ed entriamo in relazione con gli elementi naturali che ci circondano usando ogni volta occhi diversi: quelli dello scienziato, dell’artista, degli animali… e infine osserviamo senza occhi, è possibile?

A chi è rivolto: bambini tra i 5 e i 10 anni,
Durata: 1 ora
Costo: gratuito
Numero massimo di partecipanti:  20 bambini

Prenotazione:  obbligatoria,  al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-occhi-125434113811
oppure scrivendo a educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel 035 286065, entro le ore 17:00 del venerdì precedente agli eventi.

In caso di maltempo le attività  si terranno in uno spazio al coperto che sarà comunicato agli iscritti

Obbligo di mascherina al di sopra dei sei anni di età, sanificazione delle mani e rispetto della distanza di sicurezza interpresonale di un metro tra i partecipanti.

Progetto realizzato con il sostegno dell’ Associazione Amici dell’Orto Botanico di Bergamo, in collaborazione con La porta del Parco, con il patrocinio dei comuni di Mozzo e Curno.

scarica la locandina del programma Loreto
scarica la locandina programma generale


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35