“Minipin” una passaggiata narrativa nel bosco 

Eventi, Spettacoli

 

Chiara Magri  e il suo Teatro del vi condurrà per mano nel fantastico bosco di Minipin, dove la salvezza nostro protagonista é agli alberi case  accoglienti per tutti gli avventurieri.

Sabato 1 settembre 2018  – ore 16:00

“Una finestra sul paesaggio” – Sez. di Città Alta
Scaletta Colle Aperto, Città Alta  – Bergamo
Minipin” una passaggiata narrativa nel bosco per disegnare fantastici alberi
Lettura narrazione con Chiara Magri a seguire laboratorio “disegnare alberi” – 
Consigliato per bambini a partire dai 5 anni e famiglie.

Il piccolo Bill si sta annoiando e si avventura nel bosco vicino a casa, dove la sua mamma gli aveva detto di non andare. Nel bosco si dice che ci siano i Policorni, gli Sfarabocchi e i Sarcopedonti. Il piccolo Bill non si sarebbe di certo salvato se da un tronco di un albero non si fosse aperta una piccola finestra da cui gli appare il piccolo popolo dei Minipin.

Chiara Magri vi condurrà per mano nel fantastico racconto di Roald Dahl, dove la salvezza del nostro protagonista è affidata agli alberi, case accoglienti per tutti gli avventurieri.
Alla narrazione seguirà il laboratoriodisegnare alberi” liberamente ispirato alle tecniche d’ illustrazione di Bruno Munari.
Vi aspettiamo numerosi per ascoltare una fantastica storia e disegnare alberi grandi, piccoli, tondi, lunghi, storti, spettinati dal vento, a punta, a palla … alberi magnifici.

Ingresso libero e gratuito

INFO: Teatro del Vento 348 3117058 – info@teatrodelvento.it

ortobotanico@comune.bg.it. tel. 035- 286060

scarica la locandina : Minipin locandina teatro del vento