L’ORTO DI SOTTO – Laboratorio

Eventi, Laboratori

Per il ciclo  “Giugno all’Orto Botanico”, laboratorio per famiglie sulla costruzione di una porzione di orto, a cura di Francesca Gambirasi, collaboratrice dell’Orto Botanico.

Sabato 11  e 18 giugno  2022 – ore 16:00

Sezione di Astino – Valle della Biodiversità
Via dell’Allegrezza – Astino

Terzo  e quarto  incontro tra genitori e figli in cui i partecipanti, divertendosi, contribuiranno a coltivare alcune aiuole dell’Orto Botanico secondo il metodo biologico, così da essere cittadini protagonisti che hanno a cuore la Terra. Insieme impareremo come si produce ciò che si mangia.

A chi è rivolto: famiglie 
Costo: gratuito
Numero massimo di partecipanti: max 15
Prenotazione obbligatoria,  fino ad esaurimento posti (indicare solo il nome del bambino)  link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-orto-di-sotto-341848858137

NOTA BENE: in caso di posti esauriti vi invitiamo a tenere monitorata la disponibilità, che può variare in seguito a rinunce. Invitiamo coloro che si sono prenotati e non sono nelle condizioni di poter partecipare, a effettuare la disdetta, in modo da permettere ad altri di aderire.

Per info: educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel. 28606

scarica la locandina: L’Orto di sotto2_ L’Orto di sotto-1_

 


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35