“L’ORTO DI SOTTO – Laboratorio per bambini e famiglie

Eventi, Laboratori

Secondo di quattro incontri,  a cura di Francesca Gambirasi, educatrice e collaboratrice dell’Orto Botanico.

Sabato 8  maggio 2021 – ore 16.30

 Valle della Biodiversità – sez. di Astino
Astino – Bergamo

Un incontro con genitori e figli in cui, divertendosi, contribuiremo a coltivare alcune aiuole dell’orto secondo il metodo biologico, così da essere cittadini protagonisti che hanno a cuore la terra, come si produce e che cosa si mangia.

A chi è rivolto: adulti e bambini 
Durata: 1 ora
Costo: gratuito
Numero massimo di partecipanti: 14

Prenotazione:  obbligatoria entro venerdì 7 maggio  ai seguenti  link:https://www.eventbrite.it/e/152423016345 

In caso di vs. impedimento a partecipare, vi chiediamo  la cortesia di cancellare la vs. prenotazione in modo di consentire ad altri la partecipazione all’evento. 

Per l’accesso:

– obbligo di mascherina, obbligo di rispetto della distanza sociale, minimo 1 metro ma è meglio di più, anche nell’uso delle panchine. I servizi igienici sono chiusi al pubblico.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato

scarica la locandina in pdf  l’Orto di sotto 2

info: educazione@ortobotanicodibergamo.it  tel. 035.286060


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35