LA METAMORFOSI DELLE PIANTE

Notizie

        LA METAMORFOSI DELLE PIANTE
        VISITA GUIDATA GRATUITA

Domenica 16 Marzo il tema del giorno sarà “La metamorfosi delle Piante” e Federico Mangili, collaboratore dell’Orto Botanico di Bergamo, per l’intera giornata sarà a disposizione del pubblico per rispondere a domande e curiosità.

Alle ore 16.00 accompagnerà i visitatori in una esperienza diretta alla scoperta del risveglio delle piante nelle ricostruzioni ambientali dell’Orto Botanico: cosa sta succedendo in pianura? E in collina? E in alta quota? Perché alcune piante non hanno perso le foglie? Perché alcune fioriscono immediatamente e altre no? questi sono alcuni degli argomenti che saranno trattati durante l’incontro al quale tutto il pubblico è invitato a partecipare.

Orari di apertura al pubblico:
Marzo e Ottobre: ore 9.00 > 12.00 – 14.00 > 17.00
Da Aprile a Settembre: ore 9.00 > 12.00 – 14.00 > 18.00; sabato e festivi: ore 9.00 > 19.00
Durante tutte le domeniche sarà possibile seguire gratuitamente una visita guidata alle ore 16.00, sviluppata su argomenti diversi ogni settimana.


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35