Notice: fwrite(): write of 1246 bytes failed with errno=122 Disk quota exceeded in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 43
IL GIARDINO SEGRETO – lettura teatrale con musica dal vivo. | Orto Botanico di Bergamo "Lorenzo Rota"

IL GIARDINO SEGRETO – lettura teatrale con musica dal vivo.

Eventi, Letture

Per il ciclo “ Agosto all’Orto Botanico, torna a trovarci l’artista Barbara Covelli con un nuovo reading teatrale.

Lunedì  15 agosto  2022 – ore 18:30

Sezione di Astino  – Valle della Biodiversità
Via dell’Allegrezza – Astino, BG

“Il giardino Segreto” – Lettura Teatrale con musica dal vivo.
Dal libro di F. Hodgson Burnett del 1901, un classico assoluto della letteratura per ragazzi, folgorante e profondo per qualsiasi adulto.

Una bambina sola
Una bambina bisbetica
Una so tutto ioUna grande casa battuta dal vento e un giardino abbandonato poi una chiave, un giardino che rivive, una bambina che sboccia… La magia accade, grazie all’incontro con la natura in un giardino dalle infinite possibilità. Un inno alla vita, al lasciar accadere .

A chi è rivolto:  per tutti. Bambini consigliato dagli 8 anni
Costo: gratuito
Prenotazione consigliata al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-giardino-segreto-382766273227

NOTA BENE: in caso di posti esauriti vi invitiamo a tenere monitorata la disponibilità, che può variare in seguito a rinunce. Invitiamo coloro che si sono prenotati e non sono nelle condizioni di poter partecipare, a effettuare la disdetta, in modo da permettere ad altri di aderire.

Per info: educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel. 28606

 


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52