I piccoli ospiti segreti dell’Orto – laboratorio

Amici dell’Orto Botanico, Eventi, Laboratori, Notizie

Per il progetto “NOVEMBRE CON NOI: l’Orto Botanico nei Quartieri, i Quartieri all’ Orto Botanico” , attività  ludico creativa per Città Alta. :

Domenica 1 novembre 2020 – ore 14: 30

‘Una Finestra sul Paesaggio’ – Sezione di Città Alta
Scaletta di Colle Aperto

L’orto botanico oltre ad essere una raccolta di piante è un luogo dove si possono osservare numerose piccoli organismi come uccelli, lucertole, chiocciole e tanti tipi di ragni e insetti. Tutti hanno aspetti affascinanti da scoprire, proveremo a conoscerli meglio, osservandoli insieme o cercando le tracce che lasciano sul territorio.

A chi è rivolto: bambini tra i 5 e i 10 anni,
Durata: 1 ora
Costo: gratuito
Numero massimo di partecipanti:  20 bambini

Prenotazione:  obbligatoria,  al link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-piccoli-ospiti-segreti-dellorto-125435546095
oppure scrivendo a educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel 035 286065, entro le ore 17:00 del venerdì precedente agli eventi.

Obbligo di mascherina al di sopra dei sei anni di età, sanificazione delle mani e rispetto della distanza di sicurezza interpresonale di un metro tra i partecipanti.

In caso di maltempo le attività  si terranno in uno spazio al coperto che sarà comunicato agli iscritti

Progetto realizzato con il sostegno dell’ Associazione Amici dell’Orto Botanico di Bergamo, in collaborazione con La porta del Parco, con il patrocinio dei comuni di Mozzo e Curno.

scarica la locanldina di programma Città Alta
scarica la locandina programma generale


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52