I FAGIOLI DEL PROGETTO EUROPEO INCREASE – Incontro di aggiornamento

Eventi, Increase

Incontro di aggiornamento al progetto di Citizen Science del progetto INCREASE.

LEGUMI  E BIODIVERSITÀ

Nell’ottica partecipativa di questo Citizen Science Experiment, vogliamo valorizzare il feedback di coloro che si sono resi attori protagonisti di questo progetto di ricerca improntato su una logica bottom-up. Pertanto, accompagnata da una serie di interventi informativi condotti dagli esperti del progetto Increase, avrà luogo un intenso scambio di risultati e buone pratiche proprio tra tutti coloro che hanno messo mano alla coltivazione casalinga dei fagioli.

Sabato 23 luglio 2022 – ore 10:00/12:00

Valle della Biodiversità  – Sezione di Astino
Via dell’Allegrezza

PARTECIPAZIONE LIBERA aperta a tutti.

con possibilità di  collegamento  in diretta sulla piattaforma  Zoom al link:  shorturl.at/KTV3
Sarebbe molto apprezzata la compilazione del modulo Google, al seguente link

https://forms.gle/xHRnNKMcb2tDyKGx9 al fine di raccogliere quante più informazioni possibile, così da restituire un feedback preliminare.

PROGRAMMA

H. 10:00/11:30
 – Scambio di idee e collegamento con gli esperti dell’Università Politecnica delle Marche. Durante l’incontro interverranno:
Roberto Papa (coordinatore di INCREASE, UNIVPM).
Elisa Bellucci (responsabile delle attività sul fagiolo in INCREASE, UNIVPM.
Marco Marsella (FAO).
Professori Ricercatori e Componenti del team italiano di increase ((INCREASE, UNIBAS, ISEA, CREA ORT).

H. 11.30-12.00 – Aggiornamento sulle esperienze locali relative ai fagioli con l’Orto Botanico di Bergamo e la comunità del Mais Spinato di Gandino.

Per info: educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel. 286060


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35