Fiori e Filati – L’Orto sospeso. Laboratorio di arte terapia

Eventi, Laboratori

Per il ciclo “Maggio all’Orto Botanico” : Fiori e filati  un progetto di tesi a cura dell’artista terapista Alessandra Cancino della Accademia di Belle Arti di Brera.

Sabato 30 aprile 2022

Sabato 7 e 14 maggio 2022  / Domenica 8 e 15 maggio 2022

ore 16:00

Sezione di Città Alta – Una Finestra sul Paesaggio
Scaletta di Colle Aperto – Città Alta

(in caso di maltempo il laboratorio si svolgerà in Sala Viscontea – Piazza Cittadella, Città Alta)

A chi è rivolto: famiglie, ragazzi e adulti
Costo: gratuito
Numero massimo di partecipanti: max 15 

Prenotazione al seguente fino ad esaurimento posti link https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fiori-e-filati-lorto-sospeso-laboratorio-di-arte-terapia-per-famiglie-325245888207

FIORI E FILATI. L’Orto sospeso – laboratorio di arte terapia per famiglie
Percorso di arte terapia ideato in collaborazione con Alessandra Cancino, studentessa di Terapeutica artistica presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, che permetterà anche a chi non ha nessuna esperienza nel campo dell’arte di osservare la natura e fare esperienza di riproduzione artistica attraverso l’utilizzo di semplici tecniche di disegno e composizione.


Il percorso comprende 4 incontri laboratoriali dedicati a famiglie, ragazzi, adulti e un incontro finale rivolto a tutti i partecipanti per allestire un’ opera condivisa che verrà realizzata con le opere create durante i laboratori.

NOTA BENE: in caso di posti esauriti vi invitiamo a tenere monitorata la disponibilità, che può variare in seguito a rinunce. Invitiamo coloro che si sono prenotati e non sono nelle condizioni di poter partecipare, a effettuare la disdetta, in modo da permettere ad altri di aderire.

Per info: educazione@ortobotanicodibergamo.it – tel. 28606

scarica la locandina in pdf Fiori_e filati

 

 


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35