CLOROFILLA 4

Notizie

Vi segnaliamo l’evento organizzato dall’ Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo, con la quale l’Orto Botanico di Bergamo ha iniziato una collaborazione e il progetto creativo MARS BETA, che culminerà con una mostra a giugno.

scarica la locandina per conoscere il progetto Mars Beta

L’Accademia di belle arti G. Carrara di Bergamo apre le sue porte alla città presentando al pubblico i lavori realizzati dagli studenti degli indirizzi di Pittura e di Nuove Tecnologie per l’arte durante il primo semestre dell’anno accademico 2017/2018.
La mostra si conferma un’occasione di collegamento tra la città e l’arte contemporanea, una possibilità per gli studenti di porre i propri lavori in comunicazione con il pubblico, creando un fondamentale confronto costruttivo. Per offrire maggiori possibilità di dialogo tra studenti e pubblico, quest’anno la mostra è diffusa su due location e l’opening è organizzato su due giornate.

Lunedì 5 febbraio alle 17.30 inaugura la mostra nella sede storica dell’Accademia di belle arti G. Carrara in cui si potranno osservare i lavori dei corsi di Applicazioni digitali per le arti visive (docente Agustin Sanchez), Fotografia (docente Luca Andreoni), Linguaggi e tecniche dell’Audiovisivo (docente Alessandro Mancassola), Pittura (docenti Salvatore Falci e Liliana Moro), Progettazione Multimediale (docente  Simone Bertuzzi), Sistemi interattivi (docente Ennio Bertrand).

Giovedì 8 febbraio alle 17.30 inaugurano la mostre dei corsi di Pittura (docente Ettore Favini) e Tecniche performative (docente Ottonella Mocellin) presso Giacomo in via Quarenghi 33 e 48 c/d.

Inaugurazioni:Lunedì 5 febbraio 2018, h 17.30
c/o Accademia di belle arti G. Carrara,
P.zza Giacomo Carrara 82/d, Bergamo
Apertura: 6 – 8 febbraio h 10:00 – 16:00

Giovedì 8 febbraio 2018, h 17.30
c/o Giacomo, via Quarenghi 33 e 48 c/d, Bergamo
Apertura: 9 – 17 febbraio 2018 dalle 16.00 alle 18.30

Giovedì 8 febbraio alle 17.30 inaugurano la mostre dei corsi di Pittura (docente Ettore Favini) e Tecniche performative (docente Ottonella Mocellin) presso Giacomo in via Quarenghi 33 e 48 c/d.