CHIUSURA STAGIONALE ORTO BOTANICO

Notizie

Siamo spiacenti di informare che, alla luce delle nuove misure emanate per il contenimento dell’emergenza sanitaria da Sars-Cov2, l’Orto Botanico “Lorenzo Rota” di Bergamo  è chiuso al pubblico nella sedi di:  Città Alta – Una finestra sul Paesaggio, Astino – Valle della Biodiversità e Sala Viscontea.

I laboratori del progetto Novembre 2020 con Noi. L’Orto Botanico nei Quartieri, i Quartieri all’Orto Botanico”  e tutte le altre attività previste nel mese di novembre sono sospese. 

E’  possibile continuare a prenotare le attività dell’ offerta formativa per la scuola stagione 2020/21 per le sole attività che si svolgono all’interno degli istituti scolastici o per le attività on-line.

Vi ringraziamo per l’affetto e l’attenzione con la quale ci seguite, continuate a farlo per rimanere  aggiornati sulla riprogrammazione delle attività! A presto….

e-mail: ortobotanico@comune.bg.it


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35