Chiusura invernale dell’Orto Botanico

Notizie

Il nostro Orto Botanico chiude le sue sedi di Città Alta – Una Finestra sul Paesaggio e Astino – Valle della Biodiversità per la stagione invernale.

L’Orto in questo periodo sarà visitabile solo  per le attività con le scuole

https://www.ortobotanicodibergamo.it/offerta-formativa-per-le-scuole-anno-scolastico-2018-19/

Visite private  solo su prenotazione scrivere a  ortobotanico@comune.bg. it  o chiamare Tel. 035 286060

Fino al 31 gennaio 2019 è aperta nel fine settimana e festivi  la mostra in Sala Viscontea
Cibo Sicuro, responsabile, biodiverso per il progetto Big PicNIc

La chiusura ci consente di effettuare i lavori di manutenzione per rendere il nostro Orto Botanico più interessante e bello.

Siete stati in tantissimi a seguirci durante tutta la stagione con affetto ed entusiasmo. Grazie a tutti, arrivederci a primavera!

 


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to save temporary file for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:35 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 35