BGCI Launches 2021 Holiday Challenge

Notizie

BGCI Botanic Gardens Conservation International,   lancia la “Sfida delle vacanze 2021″

BGCI 2021 Holiday Challenge

L’ obiettivo è di raccogliere 30.000 sterline per sostenere i piccoli orti botanici che lavorano per salvaguardare le piante estinte in natura.

Aiutaci a raccogliere £ 15.000  per completare la sfida di quest’anno! 

Tutte le 15.000 sterline saranno raddoppiate, quindi con il tuo aiuto potremmo raccogliere 30.000 sterline per sostenere i piccoli giardini botanici che lavorano per salvaguardare le piante che sono estinte in natura.

I giardini botanici custodiscono incredibili collezioni di diversità vegetale e competenze con il potenziale per il ripristino di piante estinte. Nei casi in cui la reintroduzione non è possibile, gli orti botanici stanno lavorando per istituire meta collezioni per garantire la sopravvivenza delle specie.

Uno studio recente ha rilevato che il 60% dei tentativi degli orti botanici di reintrodurre specie estinte in natura ha successo, il che offre un’incredibile opportunità per il futuro degli sforzi di restauro. Questa sfida raccoglierà fondi per fornire finanziamenti al lavoro degli orti botanici su piante che sono estinte in natura attraverso il Global Botanic Garden Fund di BGCI.

Fai la tua donazione: https://app.sheepcrm.com/bgci/appeals/61a69ba9eb692615c792ee4e/donate/


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52