ART2NIGHT 2021 all’ Orto Botanico

Eventi, Laboratori

In occasione  dell’ VIII edizione di Art2night- la notte bianca dell’arte   Apertura serale straordinaria  per passeggiare in una suggestiva atmosfera notturna, all’ Orto Botanico.

Sabato 18 settembre ore 20:30/23.00

Una Finestra sul Paesaggio  – Sezione di Città Alta
Scaletta di Colle Aperto

Si consiglia l’utilizzo di proprie torce, come quella del proprio cellulare, per un’esplorazione completa.


Apertura straordinaria dell‘atelier espositivo: 

DE-PAVIMENTIAMOCI: PROVE DI RICONCILIAZIONE TRA COSTRUITO E NATURALITÀ

Sala Viscontea ore 18:00 – 23:00

Passaggio Torre di Adalberto 2,

Città Alta – Bergamo

Per avvicinare i visitatori ai concetti di depaving e deasiling in una mostra che porta a scoprire l’importanza del suolo, a conoscere quali materiali impermeabilizzano le nostre città e le buone pratiche da mettere in gioco.
Obbligo di green pass per accedere.

In caso di maltempo l’Orto Botanico rimarrà chiuso.


Fatal error: Uncaught wfWAFStorageFileException: Unable to verify temporary file contents for atomic writing. in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php:52 Stack trace: #0 /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php(659): wfWAFStorageFile::atomicFilePutContents() #1 [internal function]: wfWAFStorageFile->saveConfig() #2 {main} thrown in /var/www/clients/client16/web38/web/wordpress/wp-content/plugins/wordfence/vendor/wordfence/wf-waf/src/lib/storage/file.php on line 52